SQUALIFICA GATTUSO – Gennaro Gattuso ha terminato anzitempo Chievo-Milan. Così ha deciso l’arbitro Pairetto di Nichelino. Tutta colpa dello scontro tra l’allenatore rossonero e l’attaccante avversario, Riccardo Meggiorini. A far scaturire il faccia a faccia tra i due è stato un pallone non messo in fallo laterale dai clivensi.
LEGGI ANCHE: Pagelle Chievo-Milan, highlights e tabellino del match – VIDEO
A seguito della rete del vantaggio del Milan, subito dopo la ripresa dei giochi, il centrocampista brasiliano Paquetà è rimasto fermo a terra per via di un contatto. I compagni di squadra della squadra meneghina hanno chiesto di fermare le azioni mettendo fuori la sfera dal terreno di gioco, cosa che non viene fatta. È stata la scintilla a far scaturire un litigio tra Gattuso e Meggiorini, con il tecnico dei meneghini che pare abbia pronunciato qualche parola di troppo nei confronti del giocatore.
LEGGI ANCHE: Chievo-Milan, conferenza stampa Gattuso: “Vietato sbagliare”
Una scena che ha spinto il direttore di gara ad allontanare l’allenatore dal campo. Quest’ultimo si è dunque seduto in tribuna stampa. È da lì che con deciso nervosismo sta proseguendo nella visione dell’incontro fornendo indicazioni ai suoi collaboratori. Il Milan a questo punto teme soprattutto la possibile squalifica del tecnico calabrese per il derby che si svolgerà domenica 17 marzo contro l’Inter. Su questo aspetto pronuncerà una sentenza il Giudice Sportivo la prossima settimana.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…