Fiorentina-Lazio%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BLe+altre+corrono+e+noi+perdiamo+punti%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/10/fiorentina-lazio-inzaghi-le-altre-corrono-e-noi-perdiamo-punti/amp/
Lazio

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Le altre corrono e noi perdiamo punti”

Scritto da
Lorenzo Pierini

FIORENTINA LAZIO 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del pareggio contro la Fiorentina: “Sono molto arrabbiato, le altre corrono e non possiamo perdere punti. Siamo venuti a Firenze e Strakosha non ha fatto una parata. È tanto doloroso questo stop, dovremo analizzarlo con i ragazzi”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Lazio, Pioli: “Oggi schierati tanti giocatori non al 100%”

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “C’è grande rammarico perché andiamo via da qui senza due punti ma dobbiamo continuare così perché giocando come oggi ne perderemo poche”

L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sulla prestazione della sua squadra continuando a masticare amaro per la mancata vittoria della sfida del Franchi: “Nel secondo tempo la Fiorentina senza creare nulla era salita, al di là dei moduli conta l’interpretazione e la stavamo facendo molto bene. La Fiorentina è un avversario tosto che non ci ha creato problemi tranne il gol. C’è grande grande rammarico, ma dobbiamo continuare così perché giocando come oggi di partite ne perderemo poche. Purtroppo andiamo via da qui senza due punti”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Lazio 1-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Fiorentina-Lazio, Inzaghi: “Nel finale ho mandato un foglietto ad Acerbi”

Inzaghi ha infine detto la sua su alcuni suoi giocatori: Correa ha ancora margini di miglioramento, è un professionista molto serio. Deve migliorare in fase realizzativa, perché un giocatore come lui deve alzare il numero dei gol. Nel finale ho mandato il foglietto ad Acerbi perché in queste partite con molto pubblico è difficile comunicare”.

Articoli recenti

Roma, ha chiesto la cessione: nuovo terremoto in Serie A, l’annuncio ufficiale

Nuovo terremoto in Serie A dopo Lookman: un altro protagonista ha chiesto la cessione, arriva…

7 ore ago

Milan, arriva l’attaccante per Allegri: accordo trovato e cifre svelate

Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…

10 ore ago

Kvaratskhelia all’Inter, l’incredibile retroscena mai raccontato: “È stato un errore grave”

L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…

13 ore ago

Lista Serie A vs lista UEFA: due regolamenti, due diversi problemi per i club

Dietro ogni formazione c’è una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…

15 ore ago

Donnarumma saluta il PSG, la Serie A resta solo un sogno? Quale club potrebbe acquistarlo

Il portiere azzurro lascerà i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtà…

17 ore ago

Napoli, il dato è eloquente: altro che spendaccione, l’analisi che smentisce tutti

Il dato del club azzurro lascia senza parole: De Laurentiis ha smentito di nuovo tutti,…

18 ore ago