JUVENTUS ZIDANE, contatti – Tra poco più di un giorno si deciderà quale sarà il futuro europeo della Juventus. O meglio, si deciderà se la Juventus avrà un futuro europeo. Alle ore 21:00 di domani 12 marzo infatti i bianconeri scenderanno in campo per rimontare il passivo di 2-0 incassato in casa dell’Atletico. Uscire agli ottavi di finale, nonostante le parole di Allegri, non potrebbe non essere considerato un fallimento: Agnelli a Villar Perosa ad agosto nel discorso alla squadra aveva puntato il mirino sulla Champions, lo stesso tecnico toscano lo scorso giugno aveva affermato la coppa fosse questione delle squadre che avevano in rosa Messi o Ronaldo.
Il secondo gli è stato fornito al Allegri, per questo è inutile nascondersi dietro le parole con la consapevolezza che sì, l’eliminazione sarebbe vista da tutti come un fallimento.
Leggi anche: Juventus, così in campo contro l’Atletico?
E’ questa la notizia lanciata oggi dall’autorevole El Pais: “Zidane ha un’offerta formale per guidare la Juventus fino al 2022“. Questa sarebbe una delle cause, si legge, per cui il tecnico ha rifiutato negli scorsi giorni il ritorno immediato al Real Madrid. L’ex Pallone d’Oro infatti non vuole prendere una squadra in corsa (squadra che ha salutato poi l’estate scorsa dopo la terza Champions) ma è in cerca di un progetto da seguire sin dall’inizio.
La tre giorni a Milano di Zidane, la scorsa settimana, ha alimentato poi altre forti voci.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…