JUVENTUS ATLETICO MADRID 3-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato al termine del match, Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato della sconfitta contro la Juventus che ha segnato l’eliminazione del proprio club dalla Champions League: “Sono stati più bravi, dobbiamo fargli i complimenti. Sicuro non abbiamo visto la migliore versione dell’Atletico, loro sono stati più bravi di noi e hanno meritato la vittoria”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Atletico Madrid, Allegri: “Gara lucida e fredda che aspettavamo”
L’allenatore dei Colchoneros ha quindi proseguito sulle mancanze della propria squadra: “Il primo tempo non siamo riusciti a trovare le posizioni giuste. Abbiamo avuto l’occasione con Morata di testa e poco altro, loro continuavano a presentarsi in area e a creare pericoli, noi continuavamo a difendere. Sono stati bravi sulle seconde palle, hanno fatto una grande partita”.
LEGGI ANCHE: Highlights Champions League: Juventus-Atletico Madrid 3-0. Video Gol e tabellino
Simeone ha infine commentato il gesto di Cristiano Ronaldo, identico a quello mostrato dal tecnico della squadra spagnola: “Ha fatto come ho fatto io al Wanda Metropolitano per dimostrare il suo carattere. E’ un grande giocatore, in partite del genere fa questi gol”.
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…
La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…