Le attenzioni italiane saranno tutte focalizzate sulla Juventus, capace di stendere 3-0 l’Atletico Madrid e di rimontare uno svantaggio di non facile gestione. Allegri e i suoi uomini, loro si, al Wanda ci hanno già giocato ma la speranza è ovviamente quella di tornarci il prossimo primo giugno.
Leggi anche: Champions, le possibili avversarie della Juve
La UEFA nel primo pomeriggio di oggi ha aperto le procedure di prenotazione dei biglietti per la finale di Madrid. I prezzi sono stati divisi in 4 fasce, a seconda della disposizione dei posti: si va dai 70 euro delle parti alte e basse delle curve, sino ai 600 euro della parte centrale della tribuna nella quale, a fine gara, il capitano vincente alzerà la coppa. Il sistema di prenotazione permette di scegliere il proprio tagliando da 70, 180, 450 o 600 euro e lasciare la propria mail. Si verrà contattati nel caso in cui l’estrazione (resa necessaria da un prevedibile overbooking) premierà il fortunato “vincitore“, che poi verrà chiamato a pagare il tagliando.
Insomma, manca ancora molto all’atto finale madrileno, ma l’attesa è già fremente nell’animo di tutti i tifosi ancora “coinvolti” nella Champions.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…