Le attenzioni italiane saranno tutte focalizzate sulla Juventus, capace di stendere 3-0 l’Atletico Madrid e di rimontare uno svantaggio di non facile gestione. Allegri e i suoi uomini, loro si, al Wanda ci hanno già giocato ma la speranza è ovviamente quella di tornarci il prossimo primo giugno.
Leggi anche: Champions, le possibili avversarie della Juve
La UEFA nel primo pomeriggio di oggi ha aperto le procedure di prenotazione dei biglietti per la finale di Madrid. I prezzi sono stati divisi in 4 fasce, a seconda della disposizione dei posti: si va dai 70 euro delle parti alte e basse delle curve, sino ai 600 euro della parte centrale della tribuna nella quale, a fine gara, il capitano vincente alzerà la coppa. Il sistema di prenotazione permette di scegliere il proprio tagliando da 70, 180, 450 o 600 euro e lasciare la propria mail. Si verrà contattati nel caso in cui l’estrazione (resa necessaria da un prevedibile overbooking) premierà il fortunato “vincitore“, che poi verrà chiamato a pagare il tagliando.
Insomma, manca ancora molto all’atto finale madrileno, ma l’attesa è già fremente nell’animo di tutti i tifosi ancora “coinvolti” nella Champions.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…