Le attenzioni italiane saranno tutte focalizzate sulla Juventus, capace di stendere 3-0 l’Atletico Madrid e di rimontare uno svantaggio di non facile gestione. Allegri e i suoi uomini, loro si, al Wanda ci hanno già giocato ma la speranza è ovviamente quella di tornarci il prossimo primo giugno.
Leggi anche: Champions, le possibili avversarie della Juve
La UEFA nel primo pomeriggio di oggi ha aperto le procedure di prenotazione dei biglietti per la finale di Madrid. I prezzi sono stati divisi in 4 fasce, a seconda della disposizione dei posti: si va dai 70 euro delle parti alte e basse delle curve, sino ai 600 euro della parte centrale della tribuna nella quale, a fine gara, il capitano vincente alzerà la coppa. Il sistema di prenotazione permette di scegliere il proprio tagliando da 70, 180, 450 o 600 euro e lasciare la propria mail. Si verrà contattati nel caso in cui l’estrazione (resa necessaria da un prevedibile overbooking) premierà il fortunato “vincitore“, che poi verrà chiamato a pagare il tagliando.
Insomma, manca ancora molto all’atto finale madrileno, ma l’attesa è già fremente nell’animo di tutti i tifosi ancora “coinvolti” nella Champions.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…