Cagliari-Fiorentina%2C+Maran%3A+%26%238220%3BNoi+pazzi+e+sciagurati+ma+godiamoci+la+vittoria%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/15/cagliari-fiorentina-maran-noi-pazzi-e-sciagurati-ma-godiamoci-la-vittoria/amp/
Cagliari

Cagliari-Fiorentina, Maran: “Noi pazzi e sciagurati ma godiamoci la vittoria”

Scritto da
Lorenzo Pierini

CAGLIARI FIORENTINA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato della vittoria contro la Fiorentina: “Siamo dei pazzi, in senso positivo. Godiamoci questa vittoria, contro la Fiorentina, che è una grande squadra. Siamo stati sciagurati negli ultimi minuti, arrivano 3 punti, che ci devono dare una spinta”.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Partita non all’altezza a livello tecnico”

Cagliari-Fiorentina, Maran: “Siamo cresciuti in tutto. Ora dare continuità a queste prestazioni”

L’allenatore ha proseguito: “Siamo cresciuti in tutto, ma è anche vero che in un certo periodo ci allenavamo in 12. Ora sta tornando la squadra che era prima, ora vogliamo dare continuità a queste prestazioni. Ora la sosta, cerchiamo di recuperare e fare il tifo per i nostri ragazzi in Nazionale“.

LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Fiorentina 2-1: voti, tabellino e highlights del match -VIDEO-

Cagliari-Fiorentina, Maran: “Dobbiamo costruire le nostre prestazioni secondo questo atteggiamento”

Maran ha infine detto la sua sui risultati differenti tra le partite di casa e quelle trasferta: “Sta diventando una fobia. Dobbiamo costruire le nostre prestazioni secondo questo atteggiamento, siamo vicini a fare le cose per bene”. Sul gol annullato a Cigarini: “Doveva essere benevolo il portiere e toccarla!”. Su Joao Pedro: “I complimenti glieli faccio sempre perché gioca per la squadra. Ieri in conferenza stampa avevo puntato su di lui”.

Articoli recenti

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

37 minuti ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

3 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ  stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

4 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

12 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus giĂ  ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

15 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

16 ore ago