Cavani potrebbe rappresentare il profilo ideale in casa nerazzurra. Ottima esperienza internazionale e giocatore capace di trascinare i compagni con la sua grinta e la sua forte determinazione. Grana Icardi ancora da risolvere, ma la sensazione è che le parti, ora come ora, siano ancora decisamente distanti.
Leggi anche: Milan-Inter, le probabili formazioni: Gattuso con tutti i titolari
Come detto, l’Inter proverà a mettere le mani sull’attaccante uruguaiano, tentando il netto sorpasso nei confronti dell’Atletico Madrid, altra squadra interessata al giocatore. Cavani potrebbe anche aprire al passaggio in nerazzurro, ma ad una sola condizione. Di fatto, per il club milanese, sarà fondamentale ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, aspetto fondamentale per convincere Cavani a dire sì.
Tuttavia l’affare resta di difficile realizzazione anche per via dell’ingaggio del giocatore. Stipendio in doppia cifra, aspetto che potrebbe spingere Marotta e Ausilio ad una frenata totale.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…