ZANIOLO REAL MADRID- Nicolò Zaniolo potrebbe vestire la maglia del Real Madrid a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il centrocampista della Roma sarebbe un chiaro obiettivo delle merengues in vista della prossima estate. Un affare che potrebbe decollare sulla base di 60 milioni di euro. Zidane avrebbe già dato il suo ok al potenziale investimento. Grinta, qualità, tecnica e forte personalità. Zaniolo ha dimostrato di esser già pronto per il grande calcio e potrebbe completare una definitiva consacrazione in maglia Real.
Sul giocatore resta forte anche l’interesse della Juventus, società pronta ad investire sul fantasista della Roma una cifra decisamente considerevole.
Leggi anche:Spal-Roma, le probabili formazioni: Ranieri vara la coppia Dzeko-Schick
Come detto, il Real Madrid osserva interessato. Zaniolo avrebbe messo tutti d’accordo, Zidane compreso. Di fatto, osservando il centrocampista della Roma, difficilmente ci si potrebbe trovare in disaccordo sulle sue enormi qualità. Un fattore che però potrebbe spingere Zaniolo verso la Juventus, potrebbe essere rappresentata dalla sua fede calcistica. Il giocatore, qualche anno fa, sul suo profilo facebook, pubblicò diversi post in favore dei bianconeri, mettendo in luce la sua fede juventina.
Aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo in vista della prossima estate?
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…