RONALDO INCHIESTA UEFA – Potrebbe costare caro a Cristiano Ronaldo il gesto di risposta a Diego Simeone al termine della clamorosa rimonta della Juventus contro l’Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Partita nella quale Cr7 è stato protagonista assoluto con una tripletta.
-> Leggi anche: Highlights Champions League: Juventus-Atletico Madrid 3-0. Video Gol e tabellino
La Uefa, infatti, ha aperto ufficialmente un’inchiesta per “condotta impropria” nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus rischia di essere penalizzato, multato o squalificato. La Uefa dovrà stabilire se Ronaldo, nel replicare al gesto di Simeone dell’andata, abbia trasceso il limite fissato proprio nel caso del tecnico dei colchoneros, per cui il Cholo è stato sanzionato con una multa da 20mila euro ma senza squalifica.
Questo il comunicato emesso dal massimo organo calcistico europeo, la cui decisione verrà comunicata il prossimo 21 marzo: “Dopo una indagine condotta dalla commissione d’etica e disciplina, in applicazione dell’art. 55, è stato aperto un procedimento disciplinare per condotta impropria nei confronti del calciatore Cristiano Ronaldo dopo il match degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus ed Atletico Madrid, giocato lo scorso 12 marzo. Il caso verrà discusso il prossimo 21 marzo da parte della commissione d’etica e disciplina”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…