RONALDO INCHIESTA UEFA – Potrebbe costare caro a Cristiano Ronaldo il gesto di risposta a Diego Simeone al termine della clamorosa rimonta della Juventus contro l’Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Partita nella quale Cr7 è stato protagonista assoluto con una tripletta.
-> Leggi anche: Highlights Champions League: Juventus-Atletico Madrid 3-0. Video Gol e tabellino
La Uefa, infatti, ha aperto ufficialmente un’inchiesta per “condotta impropria” nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus rischia di essere penalizzato, multato o squalificato. La Uefa dovrà stabilire se Ronaldo, nel replicare al gesto di Simeone dell’andata, abbia trasceso il limite fissato proprio nel caso del tecnico dei colchoneros, per cui il Cholo è stato sanzionato con una multa da 20mila euro ma senza squalifica.
Questo il comunicato emesso dal massimo organo calcistico europeo, la cui decisione verrà comunicata il prossimo 21 marzo: “Dopo una indagine condotta dalla commissione d’etica e disciplina, in applicazione dell’art. 55, è stato aperto un procedimento disciplinare per condotta impropria nei confronti del calciatore Cristiano Ronaldo dopo il match degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus ed Atletico Madrid, giocato lo scorso 12 marzo. Il caso verrà discusso il prossimo 21 marzo da parte della commissione d’etica e disciplina”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…