RONALDO INCHIESTA UEFA – Potrebbe costare caro a Cristiano Ronaldo il gesto di risposta a Diego Simeone al termine della clamorosa rimonta della Juventus contro l’Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Partita nella quale Cr7 è stato protagonista assoluto con una tripletta.
-> Leggi anche: Highlights Champions League: Juventus-Atletico Madrid 3-0. Video Gol e tabellino
La Uefa, infatti, ha aperto ufficialmente un’inchiesta per “condotta impropria” nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il campione della Juventus rischia di essere penalizzato, multato o squalificato. La Uefa dovrà stabilire se Ronaldo, nel replicare al gesto di Simeone dell’andata, abbia trasceso il limite fissato proprio nel caso del tecnico dei colchoneros, per cui il Cholo è stato sanzionato con una multa da 20mila euro ma senza squalifica.
Questo il comunicato emesso dal massimo organo calcistico europeo, la cui decisione verrà comunicata il prossimo 21 marzo: “Dopo una indagine condotta dalla commissione d’etica e disciplina, in applicazione dell’art. 55, è stato aperto un procedimento disciplinare per condotta impropria nei confronti del calciatore Cristiano Ronaldo dopo il match degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus ed Atletico Madrid, giocato lo scorso 12 marzo. Il caso verrà discusso il prossimo 21 marzo da parte della commissione d’etica e disciplina”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…