Alessandro Del Piero non ha bisogno di alcuna presentazione. L’ex capitano bianconero, come evidenziato in un video instagram della pagina “Che fatica la vita da bomber”, ha colto l’occasione per evidenziare tutta la sua classe con una super rovesciata in spiaggia durante una partita di calcetto. L’ex numero 10 della Juventus ha poi scherzato una volta rialzandosi, mimando il tipico gesto della “vecchiaia” con mani sui reni come a sottolineare il grande sforzo. Tanti i commenti, soprattutto dai tanti tifosi della Juventus. Uno su tutti segnala e ricorda il grande gesto atletico in rovesciata che portò al gol di Trezeguet in un Milan-Juventus del 2005/2006, il quale assegnò virtualmente lo scudetto alla compagine bianconera. Tanti ricordi di un calcio che ormai, forse, non esiste più.
Tanti i complimenti, ovviamente, anche da diversi tifosi avversari, i quali hanno sempre reso omaggio ad un avversario di grande lealtà, valore e di grande caratura come Del Piero.
Leggi anche:Dybala-Liverpool, gli inglesi affondano il colpo: cifre e dettagli
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…