INTER ICARDI – Nuovo confronto tra l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta e l’avvocato Nicoletti, che segue Mauro Icardi nella vicenda, ed è schiarita nella vicenda che ha portato al ‘divorzio’ in casa neroazzurra.
Va quindi verso una nuova schiarita la telenovela Icardi Inter. Giovedì prossimo, infatti, l’ex (e futuro?) capitano dell’Inter, terminate le cure al ginocchio, tornerà ad allenarsi insieme ai compagni per la prima volta dal 13 febbraio scorso. Si tratterebbe di un ulteriore passo avanti verso la conclusione del caso e il reintegro di Icardi per la sfida con la Lazio in programma domenica 31 Marzo alle 20.30 alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Considerando la pausa, al Suning Center di Appiano Gentile ci saranno solo otto nerazzurri: per la pace definitiva, quindi, bisognerà comunque attendere il ritorno a Milano anche degli undici giocatori attualmente impegnati con le proprie nazionali. L’argentino è out dallo scorso 13 febbraio dopo la scelta della società di togliergli la fascia di capitano.
-> Leggi anche: Rinnovo Icardi: ecco il nuovo scenario, le ultimissime
Mauro Icardi, intanto, si prepara al rientro in gruppo, e sui social media lancia messaggi di distensione. L’attaccante dell’Inter ha infatti postato sul proprio account Instagram tre foto in cui indossa la maglia nerazzurra: una scelta che, in attesa del ritorno agli allenamenti con il resto dei compagni, sembra lasciare intendere che la pace tra l’ex capitano e la società sia sempre più vicina.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…