INTER ZHANG – Svolta clamorosa per il club di Zhang. Il patron dell’Inter e del Jiangsu avrebbe infatti deciso di cambiare nome alla sua seconda squadra. Il Jiangsu Suning, club cinese di proprietà dello stesso gruppo che possiede l’Inter, potrebbe presto cambiare il proprio nome e diventare il “Jiangsu Inter”, o meglio Jiansgu International Football Club.
leggi anche —> Inter-Zapata: Marotta ci prova
Da qui nasce dunque l’idea della famiglia Zhang di unire la parola ‘Inter’ al nome del club cinese, avvicinandolo al club gemello in Europa ancora di più dopo che nella scorsa stagione la maglia del Jiangsu era diventata nerazzurra.
Il nuovo nome sarebbe un’ulteriore conferma di quanto Suning punti sul brand Inter, sia per l’immediato sia per il futuro, e oltre che per il club cinese potrebbe essere un grosso vantaggio anche per l’Inter italiana. Grazie a Suning e ai numerosi sponsor e partner cinesi, l’Inter è infatti cresciuta molto in questi anni e se dovesse nascere il Jiangsu Inter l’interesse nei confronti della squadra nerazzurra potrebbe aumentare in maniera esponenziale sul mercato cinese guadagnando ulteriori margini di crescita.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…