Ora, approfittando anche della sosta delle nazionali, Under tornerà ad allenarsi per farsi trovare pronto già alla ripresa della Serie A. Domenica prossima la Roma ospiterà il Napoli: una gara decisiva per le sorti dei giallorossi che devono necessariamente fare risultato per non perdere il treno Champions.
Leggi anche: Roma, la situazione di Florenzi
Proprio per non perderlo, questo treno, la Roma potrà fare affidamento nuovamente sulla freccia turca. I suoi strappi, le sue accelerazioni e la sua velocità faranno comodo ad un attacco che quest’anno ha tradito in troppe occasioni. La risonanza magnetica effettuata pochi giorni fa ha dato esito negativo per Under ed allora ecco che il giocatore tra pochi giorni tornerà ad allenarsi in gruppo, conoscendo per la prima volta i metodi e i lavori di Claudio Ranieri.
L’obiettivo è quello di entrare almeno nei convocati per la gara contro il Napoli.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…