RISULTATI QUALIFICAZIONI EUROPEI – Si sono concluse dieci partite valide per il primo e secondo turno della qualificazione agli Europei che si disputeranno 2020, che vedevano sfidarsi diverse grandi del calcio europeo. C’è stato l’esordio del Galles nel gruppo E, che ha battuto per 1-0 la Slovacchia in trasferta, mentre nello stesso girone l’Ungheria ha piegato per 2-1 la Croazia. Prima vittoria per la Russia per 4-0 contro il Kazakistan e per la Scozia in trasferta contro il San Marino. Tre punti anche per l’Israele che ha battuto largamente l’Austria. Bene anche il Belgio contro Cipro e la Germania che si aggiudica il match in pieno recupero, dopo essersi fatta rimontare dall’Olanda. Più avanti tutto quello che è successo durante le partite, con risultati e marcatori.
LEGGI ANCHE: Italia-Finlandia, Mancini: “Non facile, ma c’è qualità con Kean o Zaniolo”
LEGGI ANCHE: Highlights Italia Finlandia 2-0: Video Gol e tabellino
A seguire i risultati di questa sera e i nomi dei giocatori autori dei gol, grandi protagonisti dei relativi match di oggi:
GRUPPO C
OLANDA-GERMANIA 2-3 [15′ Sané (G), 34′ Gnabry (G), 48′ De Ligt (O), 63′ Depay (O), 90′ Schulz (G)]
IRLANDA DEL NORD-BIELORUSSIA 2-1 [30′ Evans (), 33′ Stasevic (B), 87′ Magennis (I)]
GRUPPO E
GALLES-SLOVACCHIA 1-0 [5′ James]
UNGHERIA-CROAZIA 2-1 [13′ Rebic (C), 34′ Szalai (U), Patkai (U)]
GRUPPO G
ISRAELE-AUSTRIA 4-2 [8′ Arnautovic (A), 34′ Zahavi (I), 45’ Zahavi (I), 55’ Zahavi (I), 66’ Dabbur (I), 75’ Arnautovic (A)]
GRUPPO I
KAZAKISTAN-RUSSIA 0-4 [19′ e 47′ Cheryshev, 52′ Dzyuba, 62′ aut. Beysebekov]
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…