ITALIA LIECHTENSTEIN PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calci d’inizio della sfida di qualificazione ai prossimi europei tra Italia e Liechtenstein. Mancini sembrerebbe esser ormai orientato a confermare il 4-3-3. In difesa turno di riposo per Chiellini, al suo posto pronto Romagnoli. Pochi dubbi per quel quel che riguarda il resto del pacchetto arretrato. A destra chance dal 1′ per Spinazzola, mentre Bonucci agirà al fianco di Romagnoli. A sinistra confermato Biraghi. Nessuna novità in mezzo al campo, il quale ha ben impressionato nel match contro la Finlandia. Verratti e Barella agiranno a supporto di Jorginho, il quale sarà chiamato a recitare la parte di metronomo della linea mediana.
Occhio alle sorprese offensive. Kean dovrebbe essere confermato dal primo minuto. L’attaccante della Juventus agirà in posizione di esterno sinistro, mentre sulla destra ci sarà ancora spazio per Bernardeschi. I due giocatori della Juventus faranno da supporto a Quagliarella, il quale sarà preferito a Immobile.
Leggi anche: Juventus, Zaniolo e non solo: puntate le clausole dei big della Roma
Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Romagnoli, Bonucci, Biraghi; Jorginho, Verratti, Barella; Kean, Quagliarella, Bernardeschi. All. Mancini
Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M.Buchel, Salanovic; Gubser. All. Pauritsch
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…