Se infatti i giallorossi non si qualificheranno alla prossima Champions League dovranno vendere alcuni pezzi pregiati, tra i quali appunto Manolas. Nonostante quello che dica il giocatore, nonostante quanto affermato recentemente dallo stesso difensore.
Leggi anche: Roma, si ferma anche El Shaarawy
Manolas infatti recentemente ha confermato la sua volontà di voler rimanere a Roma. Consapevole di poter essere uno dei sacrificati in caso di mancata Champions (la sua clausola di 38 milioni alletta molte squadre, tra cui la Juve) la dirigenza potrebbe decidere di sacrificarlo all’altare del bilancio.
Intervistato al programma Il Turista Manolas ha infatti rilasciato poche, ma emblematiche, dichiarazioni su quello che sarà (o meglio, vorrebbe fosse) il suo futuro. “A Roma sto bene, c’è la mia vita”, un futuro che spera possa continuare a tinte giallorosse.
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha già avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…