ITALIA-LIECHTENSTEIN FORMAZIONI UFFICIALI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di questa sera tra Italia e Liechtenstein. Mancini confermerà il solito 4-3-3, con tante novità dal primo minuto. In porta ci sarà spazio per Sirigu, il quale prenderà il posto di Donnarumma. Poche novità in difesa con Bonucci confermato dal primo minuto, ma al suo fianco ci sarà Romagnoli. Fuori Chiellini, mentre Mancini e Spinazzola agiranno sulle corsie esterne di difesa.
Una novità anche a centrocampo: fuori Barella, dentro Sensi. Confermati dal primo minuto sia Jorginho che Verratti. In attacco Bernardeschi si accomoderà in panchina lasciando spazio dal primo minuto a Politano. Quagliarella agirà da unica punta, mentre Kean sarà schierato nel ruolo di attaccante di sinistra. Qualora Quagliarella dovesse segnare, batterebbe il record di giocatore più anziano ad andare in gol con la maglia della Nazionale Italiana.
Leggi anche:Chiesa Fantacalcio, l’esterno torna in campo: i tempi di recupero
Ecco le scelte di Mancini. Azzurri chiamati alla conquista di altri tre punti dopo il successo contro la Finlandia
Italia: Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.
Liechtenstein: B. Buchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Haler, Polverino, M. Buchel, Salanovic; Gubser.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…