JUVENTUS ZANIOLO – Come da previsione, dopo l’exploit di quest’inizio di stagione, Nicolò Zaniolo è finito al centro del mercato delle big europee. Tra le tante, la Juventus ha messo nel mirino il giovane fuoriclasse.
Fabio Paratici, qualche giorno fa, ha scritto su un foglietto una serie di nomi. Tra questi ne colpisce soprattutto uno, perché inatteso: Zaniolo, 40 milioni. Non è un caso: è il segnale che la Juve osserva con grande, grandissima attenzione il talento della Roma.
leggi anche —> Juventus, le parole di Paratici su Zaniolo
Paratici ieri sera era allo stadio Olimpico per Roma-Porto. Qualcuno chiederà: aveva bisogno di andare a vederselo, Zaniolo? Forse non lo conosce? Certo che sa chi è, ma attenzione: si tratta di un ragazzo giovane, con una manciata di incontri in serie A, e i direttori sportivi migliori amano seguire di persona certi giocatori che non conoscono alla perfezione. Dopo la partita di Champions League e le recenti prestazioni da fenomeno, il valore del cartellino dell’ex Inter è certamente aumentato, forse anche raddoppiato.
Sia chiaro, al momento ci sono davvero poche possibilità, se non nulle, che il talento della Roma possa approdare alla Juventus. Le big di Serie A non hanno più intenzione di commettere errori come quelli passati di Pjanic e Higuain e se dovessero essere presenti delle clausole nei cartellini (in quello di Zaniolo no, ndr), allora sono presenti solamente valide per l’estero.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…