Inter%2C+Marotta+allo+scoperto%3A+%26%238220%3BNedved+e+CR7%3F+Questa+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/03/29/inter-marotta-allo-scoperto-nedved-e-cr7-questa-la-verita/amp/
Inter

Inter, Marotta allo scoperto: “Nedved e CR7? Questa la verità”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Beppe Marotta, intervenuto dalla sala executive della Scala del Calcio, ha fatto il punto della situazione sul caso Icardi e poi ha colto l’occasione anche per sottolineare il suo passato alla Juventus, le frecciatine con Nedved, e poi ha fatto chiarezza anche sull’affare Cristiano Ronaldo. Parole a ruote libera per il neo amministratore delegato nerazzurro.

Leggi anche: Calciomercato Inter, Marotta scatenato: spese in casa Juventus

Marotta su Ronaldo

“E’ falsa la storia che non lo volevo, chiaro che come a.d. non avevamo la sostenibilità per farlo. Agnelli dopo che gli presentammo un Piano A e un Piano B, con grande intelligenza ci disse che si poteva fare l’operazione, era tutto standardizzato ma fu un atto di coraggio degli azionisti e io non potevo decidere. Non mi sono opposto. Ho avuto modo di conoscerlo, lui è un grande campione che dà l’esempio che poi diventa emulazione per gli altri”.

Sulle frecciatine con Nedved

“L’uscita di Pavel, che veniva dalla Lazio, è stata legata alla sua spontaneità e abbiamo avuto modo di chiarire. Non si può pretendere che il procuratore abbia una fede, io tifo Varese”. 

Sul caso Icardi

“In una società ci sono dinamiche che non possono essere rese pubbliche. Le decisioni devono essere prese con senso di responsabilità, non volevamo punire nessuno ed è un dato di fatto.Siamo arrivati lì perché lo sappiamo noi dentro la società; il nostro compito da società è di proteggere l’allenatore con l’obiettivo di rispettare la ‘comunità squadra’”, ha continuato”. 

 

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

18 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago