Juventus%2C+Zaniolo+convince+Paratici%3A+pronta+un%26%238217%3Bofferta+di+60+milioni
serieanewscom
/2019/03/29/juventus-zaniolo-convince-paratici-pronta-unofferta-di-60-milioni/amp/
Roma

Juventus, Zaniolo convince Paratici: pronta un’offerta di 60 milioni

Scritto da
Gianluca Miranda

JUVENTUS ZANIOLO – Continua il periodo positivo di Zaniolo. Dopo le ottime prestazioni con la maglia della Roma, è arrivata la convocazione in Nazionale. La Juventus ha intenzione di comprare il cartellino del giocatore e, al momento, sarebbe in pole. I bianconeri sarebbero in pole position per acquistare il 19enne gioiello, che la Roma potrebbe essere costretta a cedere in estate in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Secondo ‘TuttoSport’, la lista delle pretendenti al centrocampista giallorosso comprende anche Real Madrid e Manchester City, ma i bianconeri sarebbero gli unici ad aver già presentato una bozza d’offerta da 60 milioni di euro.

leggi anche —> Roma, Dzeko verso la cessione. L’avventura del bosniaco in giallorosso è arrivata al capolinea

Juventus, per Zaniolo futuro in bianconero?

Nemici storici di tante battaglie, la Juve tiferà Inter e Milan nella corsa Champions League. Perché senza la partecipazione alla massima competizione europea, i giallorossi potrebbero essere costretti a sacrificare qualche big per far quadrare il bilancio e il gioiello più splendente nella vetrina giallorossa è senza dubbio Zaniolo.

Ricordate la lista di Paratici? Su quella si leggeva chiaramente il nome di Zaniolo, con accanto il numero 40, presumibilmente il valore in milioni del ragazzo. Con il passare delle settimane, il suo prezzo è però lievitato tanto che i bianconeri avrebbero presentato una bozza da un sessantina di milioni, mentre gli altri club interessati sarebbero ancora nella fase dei semplici sondaggi. Dopo Pjanic, la Juve studia un altro scippo in ottica futuro.

leggi anche —> Juventus, le parole di Del Piero

Articoli recenti

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

2 ore ago

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

11 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

14 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

15 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

17 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

19 ore ago