Bologna-Sassuolo%2C+probabili+formazioni%3A+Mihajlovic+contro+De+Zerbi
serieanewscom
/2019/03/30/bologna-sassuolo-probabili-formazioni-mihajlovic-contro-de-zerbi/amp/

Bologna-Sassuolo, probabili formazioni: Mihajlovic contro De Zerbi

Scritto da
Gianluca Miranda

BOLOGNA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Entrambe inseguiranno una vittoria che potrebbe essere fondamentale ai fini degli obiettivi preposti, ma il Bologna di Mihajlovic questa volta davvero non può sbagliare. Quello contro i granata è stato un match da incorniciare, ma bisogna ancora togliersi dai guai il prima possibile. La sfida contro il Sassuolo non sarà di certo decisiva, ma manca poco al termine del campionato. Dubbi sul modulo, ma non sugli interpreti. Si va verso un 4-2-3-1 più equilibrato in entrambe le fasi: Skorupski in porta, con Mbaye, Danilo, Helander e Dijks a comporre il pacchetto arretrato. Poli e Pulgar in mezzo al campo, con Soriano trequartista alle spalle di Palacio. Orsolini e Sanone agiranno sulle corsie esterne. In caso di centrocampo Soriano potrebbe abbassarsi.

leggi anche —> dove vedere Bologna-Sassuolo

Bologna-Sassuolo, probabili formazioni: le scelte dei tecnici

I neroverdi sembrano aver perso lo spunto di inizio stagione, si vede che manca la giusta motivazione per far male alle avversarie. Una sola vittoria nel 2019, nel nuovo anno sono arrivati soltanto 7 punti su 27 disponibili. Il gap con le squadre in lotta per la salvezza si sta riducendo e gettare alle ortiche un vantaggio simile potrebbe creare diversi problemi. Adjapong e Brignola non saranno a disposizione, Berardi e Magnanelli sono in dubbio: in attacco Djuricic potrebbe spostarsi a destra, con Babacar e Boga a completare il pacchetto offensivo.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Soriano, Poli, Pulgar; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlović.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

Articoli recenti

Delorge: Il Nuovo Talento Belga alla Conquista del Bologna, l’Erede di Freuler secondo Sartori

Il giovane talento belga Delorge è visto come l'erede di Freuler nel Bologna. Un regista…

13 ore ago

Roma, sogno Greenwood e un occhio alle cessioni: il punto sui giallorossi

La Roma sogna Greenwood e guarda con attenzionee alle cessioni: il punto sul calciomercato dei…

21 ore ago

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

2 giorni ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

2 giorni ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

3 giorni ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

3 giorni ago