INFORTUNIO DYBALA, le condizioni dell’argentino – Arrivano novità importanti da Torino, novità che fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi della Juventus. Paulo Dybala, che ha saltato ieri la sfida contro l’Empoli per un problema muscolare accusato nel riscaldamento, è stato sottoposto ai primi test medici e il responso è meno grave del previsto.
L’attaccante argentino ha accusato una leggera contrattura ieri sera immediatamente prima la gara di campionato contro i toscani, ed è stato costretto a non prendere parte al match che lo avrebbe visto titolare. L’argentino, tornato dal impegni con la sua nazionale un pò malconcio (come rivelato da Max Allegri), non ha subito però nessun grave infortunio. Si tratta di una contrattura al polpaccio e, come riportato da Giovanni Guardalà di SkySport, sarà out per la trasferta contro il Cagliari di martedì ma dovrebbe recuperare per la partita contro il Milan di sabato prossimo.
Leggi anche: Juve, Kean non si ferma più. Empoli battuto
Rimangono ancora dubbi sulle condizioni e sul recupero di Cristiano Ronaldo. Ieri il portoghese si è allenato in piscina (come postato su Instagram) per guarire il prima possibile dalla lesione muscolare subita durante Portogallo-Serbia.
Come anticipato da Allegri domani il portoghese si sottoporrà a test medici più approfonditi e si saprà di più sulle possibilità di recupero in vista della gara contro l’Ajax del prossimo 10 aprile. Partita alla quale il numero 7 prenderà parte solamente in caso di pieno e totale recupero, come già fatto sapere sia dal tecnico bianconero che dal presidente Agnelli.
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…