INTER LAZIO 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della vittoria contro l’Inter: “Ci saranno tante partite da giocare, compresa una semifinale di Coppa Italia ma dovremo essere bravi a giocare come stasera. Veniamo da un ottimo momento, nonostante la sosta ci abbia fatto perdere Radu e Patric. Abbiamo giocato bene davanti a un pubblico meraviglioso come quello di San Siro e con personalità. Peccato solo non aver fatto il secondo gol…”.
LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Spalletti: “Sconfitta pesante. Icardi? Trattativa umiliante”
L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sulla propria squadra: “Ero arrabbiato dopo la Fiorentina per come avevamo giocato e mi dispiaceva non avessimo vinto. La svolta? Beh diciamo che a noi sono mancati diversi giocatori importanti come Lucas Leiva, Immobile e Milinkovic, e ora invece che siamo al completo stiamo giocando molto bene e abbiamo ritrovato la quadratura”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Lazio 0-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Inzaghi ha infine detto la sua su Correa: “El Tucu è in un ottimo momento, è un ragazzo intelligente che in campo ci dà una grande mano anche in fase di non possesso. Stasera ha avuto un problema alla schiena, già da prima della gara, poi in campo ha sentito di nuovo dolore e allora abbiamo optato per il cambio, ma anche Caicedo si è comportato bene”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…