MILAN UDINESE, GATTUSO parla in conferenza – Giorno di vigilia in casa Milan a poco più di 24 ore dalla gara di San Siro contro l’Udinese. I rossoneri, reduci da due sconfitte consecutive tra Inter e Sampdoria, devono ritrovare la retta via per non mettere a rischio la quarta posizione in classifica. La Lazio sta risalendo forte, l’Atalanta è in grande spolvero e perfino la Roma, in un periodo di forma disastroso, con qualche risultato positivo potrebbe rifarsi sotto.
In questo momento i rossoneri sono la lepre che fugge dai mastini da caccia che inseguono, si capisce quindi come la gara di domani sera (ore 19:00) è di fondamentale importanza per la truppa di Gattuso.
Leggi anche: Milan, ko contro la Sampdoria e Salvini si sfoga
Un errore di Donnarumma sabato sera è costato il ko al Milan. Un rigore non concesso da Orsato ha negato il possibile pareggio ad una squadra che ora deve centrare i tre punti per non solo confermare la propria posizione, ma cercare anche di scavalcare momentaneamente l’Inter al terzo posto. In conferenza stampa mister Gattuso ha presentato la gara contro i friulani (reduci dal successo contro il Genoa) e ha chiuso la questione legata a Kessie e Biglia.
“Quando Kessie è tornato dalla Nazionale ha abbracciato Biglia davanti a tutti” ha detto ringhio, che prosegue, “Non l’ho fatto giocare con la Samp solo perché non ha avuto modo di allenarsi col resto dei compagni, non è stata una punizione. Ha sbagliato a litigare con Biglia nel derby, ma ora andiamo avanti. E’ tutto rientrato, non c’è alcun problema“.
Sull’importanza della gara di domani: “Ci stiamo giocando qualcosa di molto importante. Per noi arrivare in Champions è come vincere lo Scudetto. Nelle ultime due gare siamo andati sotto dopo pochissimi minuti e questo ti penalizza inevitabilmente. Tuttavia, ho visto una squadra sempre viva e pronta a reagire“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…