CAGLIARI JUVENTUS ULTIMISSIME- Sardegna Arena da tutto esaurito in vista del match di questa sera tra Cagliari e Juventus. Piove in città: i bianconeri lasceranno il “T-Hotel” intorno alle 19:00 per recarsi allo stadio. Calcio d’inizio ore 21:00. Bagno di folla davanti all’albergo bianconero, tanti tifosi. Juve in piena emergenza, assenti Perin, Spinazzola, Barzagli, Khedira, Douglas Costa, Cudrado, Mandzukic, Dybala e Ronaldo. Il Cagliari crede fortemente nell’impresa. 3 vittorie consecutive nelle ultime tre sfide interne, i rossoblù continuano spediti la loro marcia verso la salvezza. Allegri è stato chiaro, servirà una Juventus matura, concentrata su ogni pallone e dinamica nelle ripartenze.
Il tecnico bianconero, dopo il risveglio muscolare di questa mattina, punterà forte sul 3-5-2. In difesa sorpresa Caceres dal 1′. L’uruguaiano sarà affiancato da Bonucci e Chiellini. De Sciglio favorito su Cancelo nel ruolo di esterno destro, mentre Alex Sandro agirà a sinistra. A centrocampo dubbio Emre Can-Pjanic, mentre Bentancur e Matuidi saranno sicuri di una maglia da titolare. In attacco spazio alla coppia Bernardeschi-Kean.
Leggi anche:Cagliari-Juventus streaming live, ecco dove e come vedere il match
Pochi dubbi anche per Maran. Il tecnico rossoblù si affiderà al solito 4-3-1-2. In difesa Cacciatore sembrerebbe esser favorito su Srna. Barella agirà in posizione di trequartista alle spalle di Pavoletti e Joao Pedro.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…