GENOA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI – A Marassi, nel turno infrasettimanale, arriva l’Inter. Mercoledì alle 21 i nerazzurri sfideranno i rossoblù in una partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria contro la Juventus ma anche la sconfitta in casa dell’Udinese, il Genoa vuole tornare ad assaporare il gusto della vittoria tra le mura amiche. Così la penserà anche l’Inter, reduce dal successo nel derby della Madonnina contro il Milan seguito però dalla sconfitta di pochi giorni fa a San Siro contro una diretta concorrente alla zona Champions League, quale è la Lazio.
LEGGI ANCHE: Genoa-Inter streaming live, ecco dove e come vedere il match
Secondo quanto riportato da Opta, nelle scorse 11 gare tra Genoa e Inter si sono alternate una vittoria in casa dei nerazzurri a un successo interno dei rossoblù. Ricordiamo che nel match dell’andata vinsero gli uomini di Spalletti per 5-0. Inoltre il Genoa ha sempre vinto negli ultimi 5 match al Marassi contro l’Inter e per 4 di essi senza nemmeno subire alcuna rete. La squadra meneghina, da parte sua, non conquista due vittorie consecutive in trasferta in Serie A da settembre 2018. Allora il secondo successo di fila fuori casa arrivò proprio al Marassi ma contro la Sampdoria.
LEGGI ANCHE: Inter, Icardi c’è contro il Genoa ma niente discorso e squadra fredda con lui
GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Rolon, Radovanovic, Lazovic; Sanabria, Kouamè. Allenatore: Prandelli. Indisponibili: Hiljemark (stagione finita). Squalificati: Criscito (1)
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko (stagione finita), De Vrij (da valutare), Lautaro Martinez (da valutare). Squalificati: –
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…