GENOA INTER 0-4 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Dazn, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria contro il Genoa: “La squadra ha fatto una grandissima prestazione, ha creato i presupposti per vincere la partita da gruppo maturo. Tre punti fondamentali per la nostra rincorsa: abbiamo perso punti con la Lazio, buttando via una grande occasione, ma con questa vittoria abbiamo sistemato tutto. Ci sono partite dove ti va tutto contro, poi ci sono momenti e riflessioni, prese di posizione importanti, ed ecco che la lucidità nella gestione ti premia“.
LEGGI ANCHE: Pagelle Genoa-Inter 0-4: voti, tabellino e highlights del match
L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito su Mauro Icardi: “Lui deve entrare di più nelle azioni, deve legare di più con la squadra. Se dai, ricevi. Se la costruzione è fatta in nove anziché in dieci, si concretizza meno. Ha fatto comunque una grande partita, con la sua solita personalità . Con la Lazio ci è mancata la pazienza. Iniziavamo l’azione e volevamo subito finirla. L’abbiamo preparata come quella di stasera, ma domenica non è andata come oggi a causa della troppa frenesia”.
LEGGI ANCHE: Inter, Icardi c’è contro il Genoa ma niente discorso e squadra fredda con lui
Spalletti ha infine detto la sua sulla prestazione della propria squadra: “Siamo arrivati qui con l’equilibrio giusto, Brozovic ha comandato il gioco e deve farlo sempre muovendo il pallone. Grande partita di Perisic, che ha finito con tre tacchetti nella tibia, e Politano, così come Handanovic“.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…