INTER ATALANTA, FORMAZIONI – Alle ore 18:00 Inter e Atalanta scenderanno in campo per quella che è, classifica alla mano, una vera e propria sfida Champions. I nerazzurri guidati da Spalletti hanno la grossa opportunità di allungare sul Milan al momento quarto in classifica, cercando di accumulare margine sui cugini rossoneri che sono usciti ieri sconfitti dall’allianz Stadium. Anche per questo i nerazzurri di Gasperini vorranno fare risultato a San Siro; perché in caso di vittoria la Dea salirebbe proprio in quarta posizione.
Si capisce dunque come i punti che sono in palio al Meazza hanno una valenza di grande importanza per quanto riguarda la zona Champions League. Agli ospiti mancherà bomber Zapata ma Ilicic e compagni stanno attraversando un gran momento di forma. Da sfatare il tabù San Siro per la Dea che oggi come non mai negli ultimi anni può tentare l’assalto all’Europa che conta davvero.
Dall’altra parte ci sarà un’Inter che in settimana è tornata alla vittoria anche grazie a Mauro Icardi: l’argentino vuole riprendersi il suo posto in squadra ma sarà “osteggiato” dai propri tifosi che, ormai, gli hanno voltato le spalle.
Leggi anche: Spalletti in conferenza: “Sfida da Champions”
Alle ore 18:00 il kick off allo stadio Meazza. Sono state rese note poco fa le formazioni ufficiali del match:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Palasic; Gomez, Ilicic. All. Gasperini
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…