INTER ATALANTA 0-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato del pareggio contro l’Inter: “Abbiamo fatto una prestazione di sostanza e personalità è un buon punto, anche perché l’Inter è una grande squadra. Forse ci è mancata solo un po’ di profondità senza Zapata“.
LEGGI ANCHE: Inter-Atalanta, Spalletti: “Non parlo di Icardi. Massimo dei voti alla squadra”
L’allenatore degli orobici ha quindi proseguito sulla lotta per il quarto posto: “Ma non pensiamo alla Champions, siamo tutti vicini: Milan, Lazio, Roma e Torino. Prima di tutto pensiamo ad andare in Europa, poi vedremo”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Sassuolo 2-2: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Gasperini ha infine detto la sua sulla corsa per la zona Champions League precisando: “Non è scaramanzia la mia, ma consapevolezza che il nostro percorso passa attraverso partite dure. Se non sbagliamo in casa, allora possiamo andare in Europa”. Sul suo futuro: “Noi allenatori pensiamo al presente. Il mio futuro è la partita con l’Empoli e penso alla semifinale con la Fiorentina“.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…