LAZIO SASSUOLO 2-2 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato del pareggio contro il Sassuolo: “I ragazzi sono stati molto bravi perché non hanno concesso nulla agli avversari. Loro stavano attraversando un buon momento di forma ma non abbiamo lasciato spazi. Peccato per aver pareggiato ma alla fine abbiamo ancora una gara da recuperare”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Lazio-Sassuolo 2-2: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
L’allenatore biancoceleste ha quindi proseguito sulle reti subite: “Peccato per gli errori in difesa sulle reti prese. Non possiamo prendere dei gol così anche perché fino a quel momento non avevamo concesso nulla. In ogni caso mi fa piacere guardare la prestazione in generale e sono contento. In casa noi vogliamo sempre vincere e davanti a noi avevamo un grandissimo pubblico. Siamo stati puniti da due disattenzione e un po’ dispiace ma i ragazzi hanno fatto bene”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo, formazioni ufficiali e ultime dall’Olimpico
Inzaghi ha infine detto la sua sullo scontro diretto contro il Milan: “Per noi sarà una sfida molto importante perché siamo tutte vicine e per questo non possiamo sbagliare. Ma noi siamo sicuri di giocarci tutto fino alla fine”. Sulla prova di Immobile: “Ciro anche oggi ha fatto una bellissima prestazione. Ha trasformato il rigore oltre che l’assist decisivo a Lulic. Ci sta poi sbagliare in alcune occasioni anche se la gente forse da lui si aspetta sempre gol”.
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno giĂ scelto,…