NAPOLI GENOA 1-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, ha parlato del pareggio contro il Napoli: “Abbiamo avuto diverse occasioni quando eravamo in parità numerica, i ragazzi hanno reagito bene dopo l’espulsione ma la grande soddisfazione è stata aver portato a casa un punto da Napoli”.
LEGGI ANCHE: Napoli-Genoa, Ancelotti: “Difendiamo male anche in 11 contro 10”
L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito sull’espulsione di Sturaro: “Lui ha detto che non voleva colpirlo in quel modo, a me non piace fare polemica ma oggi a Udine per lo stesso episodio è stato comminato solo un cartellino giallo. Questa è una piazza stimolante dove vorrebbero che la squadra vinca sempre, abbiamo una squadra giovane e non possiamo mettere troppa pressione. Accettiamo qualsiasi tipo di contestazione, l’ambiente è particolare ma è troppo stimolante”.
LEGGI ANCHE: Pagelle Napoli Genoa 1-1: voti, tabellino e highlights del match – VIDEO
Prandelli ha infine detto la sua sulla prestazione della propria squadra: “Volevamo cercare di avere più qualità , abbiamo trovato spesso la profondità anche cambiando il sistema di gioco. Derby? Vale tanto, me ne stanno parlando da quando siamo arrivato e sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Arriveremo pronti e sappiamo che sarà una partita davvero importante”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…