Bologna-Chievo%2C+formazioni+ufficiali+e+ultime+dal+Dall%E2%80%99Ara
serieanewscom
/2019/04/08/bologna-chievo-formazioni-ufficiali-e-ultime-dal-dallara/amp/
Bologna

Bologna-Chievo, formazioni ufficiali e ultime dal Dall’Ara

Scritto da
Alessandro
Domenico Di Carlo ©Getty Images

BOLOGNA CHIEVO, le formazioni – Sfida salvezza a senso unico quella di stasera allo Stadio Dall’Ara. Se infatti il Chievo può considerarsi ormai spacciato e rassegnato a scendere nella serie cadetta, diverso il discorso per il Bologna. I felsinei devono approfittare del passo falso di ieri dell’Empoli e Udine e, con una vittoria, allungherebbero sulla squadra che ad oggi è la più diretta concorrente per non retrocedere. Gli uomini di Mihajlovic sono reduci dal pesante 4-0 incassato a Bergamo e non possono più permettersi passi falsi.

Se non era certamente quella la gara in cui il Bologna era obbligato a fare punti, data la caratura dell’avversario, la sfida di stasera contro un Chievo praticamente retrocesso mette in palio punti pesanti. Mihajlovic dopo il turnover di Bergamo schiererà in campo tutti i suoi migliori giocatori, con il tridente d’attacco leggero ma tecnico formato da Palacio, Orsolini e Sansone.

Leggi anche: Bologna, pesante ko a Bergamo. 4-1 per Gasperini

Bologna Chievo, formazioni ufficiali

Il Chievo di Di Carlo arriverà a Bologna con l’obiettivo di fare bene, per riscattare un finale di stagione che vedrà la prossima retrocessione dei veneti. Dopo le polemiche arbitrali delle  ultime settimane i clivensi cercheranno di fare bella figura, con la speranza di non dover più recriminare per decisioni dubbie del direttore di gara.

In attesa di aggiornamenti ufficiali ecco le probabili formazioni del match di stasera_

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski.

Articoli recenti

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

21 minuti ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

2 ore ago

Sarri estrae il coniglio dal cilindro: ha trovato l’uomo in più per la sua Lazio

Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…

3 ore ago

Il nuovo Milan di Allegri prende forma: occhi puntati su un gioiello di 21 anni

Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…

5 ore ago

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

7 ore ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

16 ore ago