Un grosso punto interrogativo dunque aleggia sulla testa del Pipita che, tra le altre cose, da qui sino a fine stagione deve cercare di convincere i molti scettici. La sua volontà per il futuro però è chiara, ed ha un colore solo: quello blu.
Ha detto addio solo poche settimane fa alla nazionale argentina per cercare di concentrarsi sulla squadra di club. Quale sarà però questa squadra non si sa ancora? Che sia il Chelsea, la Juventus o qualche altra pretendente? La Roma segue il Pipita e, in caso di arrivo di Sarri all’ombra del Colosseo, il Pipita potrebbe seguire il suo mentore. Dzeko è dato in partenza dall’Olimpico dunque servirà un altro bomber di razza capace di prendersi sulle spalle i giallorossi.
Intanto, però, Higuain ha detto la sua sul suo futuro. E lo ha fatto in modo molto chiaro: “Non conosco il mio futuro, dipende da cosa deciderà il club. Io sono venuto qui con l’idea di restare, il Chelsea è un grande club e Londra è una bella città , qui si sta bene e si vive molto bene. La mia volontà è quella di restare, ora dipende dal Chelsea“
Â
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…