Arsenal-Napoli%2C+conferenza+Emery%3A+%26%238220%3BVincere+e+poi+giocarci+tutto+al+ritorno%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/10/arsenal-napoli-conferenza-emery-vincere-e-poi-giocarci-tutto-al-ritorno/amp/
Napoli

Arsenal-Napoli, conferenza Emery: “Vincere e poi giocarci tutto al ritorno”

Scritto da
Giovanni Cardarello
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

ARSENAL NAPOLI CONFERENZA EMERY – Torna in campo l’Europa League, Arsenal e Napoli si sfideranno giovedì 11 aprile alle 21 all’Emirates Stadium di Londra per la gara d’andata dei quarti di finale. Partita attesissima in casa azzurra con la squadra di Carlo Ancelotti che punta alla finalissima e centinaia di tifosi in partenza per la capitale inglese per assistere al match. La gara di giovedì sarà terza disputata tra le due compagini. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei Gunners, Unai Emery ecco cosa ha detto.

-> LEGGI Arsenal-Napoli, le statistiche: primo incontro in Europa League

Arsenal Napoli conferenza Emery

“La qualificazione? Ce la giochiamo al 50-50, il Napoli ha una grande storia come noi, è secondo dietro la Juve e ha distanziato le altre in campionato, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi per andare avanti”. Unay Emery lancia a sfida al Napoli alla vigilia del match di andata a Londra ma non dimentica la prudenza per un Arsenal attualmente quinto in Premier e reduce dl ko contro l’Everton che ha frenato la corsa sul quarto posto.

Buona notizie su Aubameyang

Il tecnico intanto si gode le buone notizie con il rientro di Aubameyang che potrà fare coppia in attacco con Lacazette. “Ha avuto qualche problema – spiega – ma ora sta meglio e può giocare. Domani ci giochiamo una gara importante che deve darci indicazioni sul finale di stagione. Sappiamo che dobbiamo fare gol ma anche non concedere occasioni agli avversari. Proveremo a vincere per poi giocarci tutto al ritorno”.

Giovanni Cardarello

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 mesi ago