L’ex Roma è il primo a voler ripartire dopo le esperienze non positive tra Milan e Siviglia (dove si è comunque giocato la finale di Coppa del Re contro il Barcellona), e Firenze è la piazza giusta in cui ripartire, in cui avviare un nuovo progetto.
Leggi anche: Montella, prime parole da allenatore viola
Ha sostenuto la seconda conferenza stampa in pochi giorni Vincenzo Montella che, alla vigilia della delicata sfida contro il Bologna, ha indicato la via da seguire per concludere al meglio la stagione. Obiettivo è quello di ripartire, voltare pagina e chiudere bene il campionato. “Spero che i tifosi si fidino del mio entusiasmo. Stateci accanto, applauditeci, contestateci se questo dirà il campo. Ma non ignorateci“, ha detto un emozionato Montella.
“Ho trovato un gruppo molto perbene” dice il tecnico, “con grande cultura del lavoro e buona condizione fisica, faccio i complimenti a Pioli ed al suo staff. Certo la squadra è un po’ sfiduciata, essendo molto giovane ha subito e sta subendo questo rendimento. Ma hanno grande voglia di reagire, sono stati due allenamenti molto intensi con voglia di fare e disponibilità“.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…