L’ex Roma è il primo a voler ripartire dopo le esperienze non positive tra Milan e Siviglia (dove si è comunque giocato la finale di Coppa del Re contro il Barcellona), e Firenze è la piazza giusta in cui ripartire, in cui avviare un nuovo progetto.
Leggi anche: Montella, prime parole da allenatore viola
Ha sostenuto la seconda conferenza stampa in pochi giorni Vincenzo Montella che, alla vigilia della delicata sfida contro il Bologna, ha indicato la via da seguire per concludere al meglio la stagione. Obiettivo è quello di ripartire, voltare pagina e chiudere bene il campionato. “Spero che i tifosi si fidino del mio entusiasmo. Stateci accanto, applauditeci, contestateci se questo dirà il campo. Ma non ignorateci“, ha detto un emozionato Montella.
“Ho trovato un gruppo molto perbene” dice il tecnico, “con grande cultura del lavoro e buona condizione fisica, faccio i complimenti a Pioli ed al suo staff. Certo la squadra è un po’ sfiduciata, essendo molto giovane ha subito e sta subendo questo rendimento. Ma hanno grande voglia di reagire, sono stati due allenamenti molto intensi con voglia di fare e disponibilità “.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…