BARCELLONA MANCHESTER UNITED PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Barcellona e Manchester United. Blaugrana pronti a difendere e confermare l’1-0 del match d’andata. Valverde si affiderà al solito 4-3-3. In difesa confermati Piquè e Lenglet al centro, mentre Sergi Robero e Jordi Alba sui lati. Centrocampo di fantasia e sostanza con Busquets, Rakitic e Arthur, mentre ancora panchina per Vidal. In attacco super tridente formato da Messi, Suarez e Coutinho. Spagnoli pronti a confermare ciò che di buono hanno mostrato nel match dell’andata.
Manchester United chiamato alla prova del nove e alla storica e clamorosa rimonta. 4-2-3-1. In difesa spazio per Lindelof e Smalling al centro, Dalot e Young sugli esterni. Super Pogna in linea mediana, reduce da una doppietta nell’ultimo match di campionato. Trequarti tutta fantasia con Lingard, Mata, Rashford e unica punta Lukaku. Si attende un Campo Nou da tutto esaurito. Calcio d’inizio ore 21:00. Come detto, il match partirà dall’1-0 dell’andata in favore dei blaugrana.
Leggi anche: Barcellona-Manchester United streaming live, dove vedere il match
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Fred; Lingard, Mata, Rashford; Lukaku.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…