INFORTUNATI MILAN- Dopo il successo per 1-0 contro la Lazio, match condito da un bagno di polemiche, il Milan si prepara al rush finale in campionato. Occhi puntati anche sulla semifinale di Coppa Italia, altro tassello fondamentale per la stagione rossonera. Gattuso, dopo la sfuriata nel post gara di Milan-Lazio, potrà contare sui recuperi di Donnarumma e Paquetà, ormai prontamente recuperati dopo i recenti ko. Situazione dall’infermeria decisamente serena. Due recuperi fondamentali in vista della volata Champions finale.
I rossoneri saranno chiamati difendere il 4° posto con grinta e determinazione. Servirà il miglior Milan, quello sceso in campo nelle ultime gare. Gattuso predica massima calma e attenzione. La sensazione è che i rossoneri avranno di fronte a loro un calendario piuttosto complicato da qui a fine stagione.
Leggi anche: Milan, Pochettino nel mirino della società: è lui la prima scelta
Come detto, il ritorno di Paquetà a centrocampo ridarà al Milan la qualità e l’abilità nell’uno contro uno e passaggio finale. Un giocatore capace di dettare i tempi, ma all’occorrenza attaccare anche la profondità. Ecco perchè il suo ritorno sarà oro colato per Gattuso e i rossoneri.
Ottime notizie anche per quel che riguarda Donnarumma. Il portiere rossonero ha smaltito completamente il problema muscolare e sarà nuovamente a disposizione già dal prossimo match di campionato contro il Parma, nella sfida del Tardini.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…