JUVENTUS AJAX PROBABILI FORMAZIONI – Mancano poche ore al calcio di inizio di Juventus-Ajax. Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che non recupera Giorgio Chiellini e perde Mario Mandzukic (problema al tendine rotuleo): entrambi i giocatori non sono nemmeno stati convocati. La Juventus avrà a disposizione Emre Can, Rugani e Matuidi. Ottimismo per Douglas Costa, convocato ma da valutare per un risentimento a un polpaccio. Rispetto alla formazione scesa in campo una settimana fa ad Amsterdam i bianconeri dovrebbero scendere in campo con la stessa difesa, mentre a centrocampo ci sarà Emre Can al posto di Bentancur, con Pjanic e Matuidi ai lati. Davanti sicuri di una maglia Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Dubbio sul terzo attaccante: chi tra Kean e Dybala al posto di Mandzukic? L’argentino è favorito per giocare come falso nueve, ma Allegri ha spiegato in conferenza che i due potrebbero partire dalla panchina.
leggi anche —> Juventus, Emre Can recupera: le ultime
In conferenza stampa ten Hag non ha sciolto il dubbio relativo a de Jong: “Devo valutarlo nell’allenamento di rifinitura ma voglio essere ottimista”. Allenamento che ha dato indicazioni positive: il centrocampista ha svolto tutto l’allenamento e sembra poter giocare dal primo minuto all’Allianz Stadium.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres. All. ten Hag
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…