LAZIO UDINESE FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo, il giorno atteso dai tifosi biancocelesti è arrivato. Stasera, dalle ore 19:00, la Lazio si giocherà un jolly che in campionato si tiene nella manica da quasi due mesi. Stasera i capitolini recupereranno la gara contro l’Udinese non giocata nello scorso febbraio e sono chiamati alla vittoria per non dire definitivamente addio alle residue speranze Champions League.
La classifica parla chiaro e, al momento, recita -6 dal quarto posto attualmente occupato dal Milan. Un successo stasera rinvigorirebbe la squadra prima del rush finale delle ultime 5 partite di campionato, un risultato che non sia la vittoria invece metterebbe, forse definitivamente, la pietra tombale alla corsa all’Europa che conta. La concorrenza è molta infatti, e ha ripreso a correre nelle ultime gare.
Leggi anche: La conferenza di vigilia di Inzaghi
Inzaghi ieri in conferenza stampa si era detto deluso e arrabbiato per tutto ciò che è successo durante, e dopo, l’ultima gara contro il Milan. La Lazio deve essere capace di reagire e tornare al successo dopo un misero punto raccolto nelle ultime tre di campionato, ruolini di marcia che ha sensibilmente rallentato la corsa biancoceleste. Stasera l’occasione per ripartire, l’ultima chiamata da Champions ad una squadra che deve ritrovare sé stessa prima ancor del risultato.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi Panchina: Proto, Radu, Wallace, Guerrieri, Basta, Berisha, Neto, Cataldi, Badelj, Jordao, Correa
Udinese (3-5-2): Musso; Troest-Ekong, De Maio, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Okaka Allenatore: Tudor Panchina: Nicolas, Wilmots, Perisan, Balic, Coulibaly, Iniguez, Ingelsson, Pussetto, D’Alessandro, Ter Avest, Sandro, Pontisso, Micin, Teodorczyk
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…