INFORTUNIO EL SHAARAWY – I problemi muscolari continuano a falcidiare la Roma. L’infermeria della squadra giallorossa fatica a svuotarsi mettendo in difficoltà il tecnico Claudio Ranieri. L’allenatore dei capitolini è infatti intento nella difficile corsa verso la zona Champions League. Una lotta per la conquista del quarto posto che dista solo un punto, ma che ha un ulteriore ostacolo complesso a breve.
LEGGI ANCHE: Consigli fantacalcio 33 giornata: Inter e Roma si giocano la Champions
Tra due soli giorni la Roma dovrà sfidare l’Inter, club attualmente terza in classifica, a San Siro. Uno scontro diretto per nulla semplice, in cui ai giallorossi servirebbero tutti i suoi migliori giocatori per affrontarlo al meglio. Uno di questi potrebbe essere costretto a dare forfait. Si tratta di Stephan El Shaarawy. L’esterno offensivo italiano si è infatti oggi allenato a parte a Trigoria a causa di un problema muscolare.
LEGGI ANCHE: Inter-Roma, Ranieri in conferenza: “Futuro? Per ora faccio il mio”
Da comprendere l’entità dell’infortunio occorso al Faraone, anche se visto che mancano circa 48 ore dal fischio d’inizio di Inter-Roma è lecito considerare l’ex Milan quantomeno in dubbio per il big match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Nel caso in cui El Shaarawy non dovesse essere del match, a sostituirlo potrebbe essere uno tra Diego Perotti e Patrick Kluivert. Nell’altra fascia invece dovrebbe posizionarsi un giocatore rientrante da un lungo infortunio, vale a dire Cengiz Under.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…