PARMA MILAN GATTUSO- Gattuso, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Parma e Milan, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida del Tardini di domani. Pensiero anche agli episodi dopo Milan-Lazio, sul quale il tecnico rossonero preferirebbe metterci una pietra sopra.
Leggi anche: Thauvin Milan, l’agente dell’esterno offensivo del Marsiglia smentisce
“Penso che sia una partita difficile per le caratteristiche dell’avversario. All’andata abbiamo vinto senza meritare, è una squadra che può metterti in difficoltà . Non dobbiamo dare campo, perché hanno armi importanti. Ci giochiamo tanto e si giocano tanto anche loro perché non sono ancora salvi”
“Si è parlato tantissimo dell’episodio di Milan-Lazio, abbiamo chiesto scusa, abbiamo sbagliato e penso che quando un essere umano sbaglia più di scusa non può chiedere. Dobbiamo pensare solo a quello che dobbiamo fare in campo, perché ci giochiamo tanto”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…