PARMA MILAN GATTUSO- Gattuso, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Parma e Milan, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla sfida del Tardini di domani. Pensiero anche agli episodi dopo Milan-Lazio, sul quale il tecnico rossonero preferirebbe metterci una pietra sopra.
Leggi anche: Thauvin Milan, l’agente dell’esterno offensivo del Marsiglia smentisce
“Penso che sia una partita difficile per le caratteristiche dell’avversario. All’andata abbiamo vinto senza meritare, è una squadra che può metterti in difficoltà. Non dobbiamo dare campo, perché hanno armi importanti. Ci giochiamo tanto e si giocano tanto anche loro perché non sono ancora salvi”
“Si è parlato tantissimo dell’episodio di Milan-Lazio, abbiamo chiesto scusa, abbiamo sbagliato e penso che quando un essere umano sbaglia più di scusa non può chiedere. Dobbiamo pensare solo a quello che dobbiamo fare in campo, perché ci giochiamo tanto”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…