Juventus-Fiorentina%2C+probabili+formazioni%3A+Ronaldo-Kean+in+attacco
serieanewscom
/2019/04/20/juventus-fiorentina-probabili-formazioni-ronaldo-kean-in-attacco/amp/
Juventus

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: Ronaldo-Kean in attacco

Scritto da
Gianluca Miranda
Twitter @DeAndreJuventus

JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Con molta probabilità, la Juventus metterà fine al campionato. Ai bianconeri basta infatti un punto per conquistare l’ottavo tricolore consecutivo. Per la Juventus di Massimiliano Allegri è un altro match point scudetto dopo quello sprecato a Ferrara contro la Spal, per la Fiorentina si tratta di un’occasione per mettersi alle spalle un bimestre senza vittorie e far punti in casa di una rivale storica. All’Allianz Stadium di Torino, nel sabato di Pasqua, alle 18 si giocherà la terzultima partita in ordine cronologico del 33esimo turno di Serie A.

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni

Ridotta in “15 titolari”, per dirla con le parole di Allegri, la Juventus deve fare i conti con l’infermeria piena. Stagione finita per Khedira, Perin e forse Mandzukic, fermi anche Dybala, Caceres, Douglas Costa e Chiellini. Nel 4-3-3 di partenza ci sarà spazio per ben 9/11 della formazione partita dal 1′ contro l’Ajax, nella sconfitta costata l’uscita anticipata dalla Champions League. In difesa c’è Cancelo per De Sciglio a destra, nel reparto completato da Bonucci, Rugani e Alex Sandro davanti a Szczesny. In mezzo al campo ancora fiducia al trio Emre Can-Pjanic-Matuidi, con Bentancur in panchina. Accanto a lui ci sarà Moise Kean, nonostante le sei reti realizzate nelle ultime sei partite di campionato. Fiducia dopo il ritorno in campo di sette giorni fa a Ferrara per Cuadrado, atteso a destra con Bernardeschi dall’altro lato a sostegno di Cristiano Ronaldo. Ai bianconeri basta un punto per festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Kean. Allenatore: Allegri.

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Edimilson Fernandes, Veretout, Gerson, Biraghi; Muriel, Simeone. Allenatore: Montella.

Articoli recenti

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

3 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

4 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

6 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

7 ore ago

A Roma hanno fatto un “flash mob” per lui: ora il club è pronto anche al prestito secco

Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…

9 ore ago

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

11 ore ago