LAZIO CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Un match da non sbagliare per la Lazio di Inzaghi contro il Chievo già retrocesso. I biancocelesti proveranno a dare continuità alla vittoria conquistata contro l’Udinese, tenendo comunque l’attenzione anche al prossimo impegno di Coppa Italia. L’Europa è vicina, ed il quarto posto valido per l’accesso alla prossima Champions League dista soltanto tre punti. In difesa sicuro di una maglia Acerbi, così come Luiz Felipe, mentre è da valutare Radu: se non dovesse recuperare, giocherà Bastos. In mezzo out Leiva per squalifica, tocca a Badelj in cabina di regia, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic come mezzale. Toccherà ancora a Durmisi a sinistra, mentre ci sarà Marusic a destra. Caicedo-Immobile davanti, Correa mossa più per la ripresa che dall’inizio.
La Lazio che, dopo aver trovato tre punti importantissimi nel recupero contro l’Udinese, cerca di salire ancora in classifica nella sfida casalinga contro i gialloblu. I biancocelesti hanno però anche il pensiero Coppa Italia, visto che mercoledì c’è una sfida fondamentale contro il Milan.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerreri, Bastos, Wallace, Capanni, Jordao, Cataldi, Romulo, Correa, Neto.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj, Rigoni; Vignato, Stepinski. A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Ndrecka, Cesar, Tomovic, Kiyine, Piazon, Karamoko, Pucciarelli, Pellissier, Meggiorini, Grubac.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…