Per farlo dovranno battere una Juventus che vorrà onorare la prima uscita da campione d’Italia: a San Siro è previsto il tutto esaurito per una partita che, classifica a parte, non è e non potrà mai essere banale. Matias Vecino, qualora ce ne fosse stato bisogno, ha contribuito ad infuocare il clima il vista di sabato: il centrocampista ha lanciato la sfida ai bianconeri, non solo per questo sabato ma anche per il prossimo anno.
Leggi anche: Inter, individuato l’erede di IcardiÂ
Intervistato da Sky Sport infatti l’ex Fiorentina ha voluto avvertire i rivali: sabato ci sarà una grande Inter ad attendere la Juventus, e il prossimo anno anche i nerazzurri saranno a sfidare Ronaldo e compagni per lo scudetto. “Abbiamo la possibilità di chiudere il discorso Champions, anche perché le altre avranno scontri difficili in questo turno” ha detto Vecino, che poi elogia anche i bianconeri: “La Juve ha dimostrato più regolarità , deve essere un riferimento non solo per noi”.
Sulla lotta scudetto promessa per la prossima stagione: “Dobbiamo provare ad avvicinarci al loro livello e competere per lo scudetto. Possiamo pensare di lottare per il titolo, ma conta il campo e dobbiamo dimostrare di essere all’altezza. Dobbiamo lavorare, il prossimo anno torneremo a lottare per lo scudetto, è un obiettivo del club, ma dirlo ora non ha senso“
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…