Per farlo dovranno battere una Juventus che vorrà onorare la prima uscita da campione d’Italia: a San Siro è previsto il tutto esaurito per una partita che, classifica a parte, non è e non potrà mai essere banale. Matias Vecino, qualora ce ne fosse stato bisogno, ha contribuito ad infuocare il clima il vista di sabato: il centrocampista ha lanciato la sfida ai bianconeri, non solo per questo sabato ma anche per il prossimo anno.
Leggi anche: Inter, individuato l’erede di Icardi
Intervistato da Sky Sport infatti l’ex Fiorentina ha voluto avvertire i rivali: sabato ci sarà una grande Inter ad attendere la Juventus, e il prossimo anno anche i nerazzurri saranno a sfidare Ronaldo e compagni per lo scudetto. “Abbiamo la possibilità di chiudere il discorso Champions, anche perché le altre avranno scontri difficili in questo turno” ha detto Vecino, che poi elogia anche i bianconeri: “La Juve ha dimostrato più regolarità, deve essere un riferimento non solo per noi”.
Sulla lotta scudetto promessa per la prossima stagione: “Dobbiamo provare ad avvicinarci al loro livello e competere per lo scudetto. Possiamo pensare di lottare per il titolo, ma conta il campo e dobbiamo dimostrare di essere all’altezza. Dobbiamo lavorare, il prossimo anno torneremo a lottare per lo scudetto, è un obiettivo del club, ma dirlo ora non ha senso“
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…