Inter, senti Scaloni: “Lautaro da valorizzare. Icardi Copa America, dipende”

Inter Sampdoria probabili formazioni

Le questioni relative alle presenze ed a ciò che combinano in campo Mauro Icardi e Lautaro Martinez tengono banco non solo in casa Inter, ma anche nel continentale americano. A parlarne è stato nella giornata odierna infatti pure il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni. Il ct della Nazionale albiceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista odierna rilasciata ai microfoni di DirecTv parlando delle possibili convocazioni dei due attaccanti di proprietà del club nerazzurro alla prossima Copa America.

LEGGI ANCHE: Ziyech Inter, i nerazzurri in corsa per il centrocampista dell’Ajax

Inter, senti Scaloni: “Icardi Copa America? Dipenderà dalle gare rimanenti in campionato”

Queste le parole del tecnico dell’Argentina sulla possibilità di una chiamata per Icardi: “Dipenderà molto da quello che farà nelle partite che mancano da qui a fine stagione con la maglia dell’Inter”.

LEGGI ANCHE: Infortunio Brozovic, Inter-Juventus in dubbio per il croato

Inter, senti Scaloni: “Lautaro? L’unico modo per valorizzarlo è farlo giocare”

Scaloni ha infine detto la sua sulla recente convocazione per Lautaro Martinez alla Nazionale sudamericana ed i motivi che lo hanno spinto a chiamare l’ex Racing Club de Avellaneda: “L’ho convocato perché deve sentirsi valorizzato e l’unico modo che ho è farlo giocare”. Che sia un messaggio anche per il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, a schierarlo ancor di più rispetto a quanto sta facendo fino a questo momento? Di certo queste saranno parole che non faranno piacere ad Icardi, visto che l’allenatore toscano predilige un modulo ad una sola punta e lo schieramento di Lautaro Martinez significherebbe un’esclusione dall’undici titolare dell’ex Sampdoria.