KHEDIRA – Stagione conclusa in anticipo a causa di un infortunio al ginocchio che necessiterà addirittura di un’operazione chirurgica per Sami Khedira. Il centrocampista della Juventus è così tornato in Germania, dove è stato presente al Porsche Gran Prix di Stoccarda. E proprio a margine dell’evento nella città tedesca il giocatore bianconero ha rilasciato un’intervista alla stampa locale. E naturalmente il giocatore della squadra torinese ha parlato della vittoria dello scudetto.
LEGGI ANCHE: Ndombele-Juventus, nasce il nuovo centrocampo: valutazione shock
Queste le parole del centrocampista della Juventus sulla conquista del titolo di squadra campione d’Italia: “Quest’anno abbiamo vinto il campionato per l’ottava volta consecutiva: è una cosa speciale, che non va data per scontata. È un grande successo”.
LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, Isco intriga: sogno Kroos in vista di giugno
Esito diverso ha invece avuto la Champions League, massima competizione europea nonché obiettivo principale della Juventus che ha visto la formazione allenata da Massimiliano Allegri uscire ai quarti di finale per mano degli olandesi dell’Ajax. Un’eliminazione che non ha potuto far altro che bruciare in maniera rilevante anche Khedira, il quale però tenta di prenderla con filosofia e credere di poterla vincere in futuro: “La Champions è uno degli obiettivi della Juventus, ma non è facile: sognano di vincerla almeno sette o otto squadre. Per questo motivo bisosgna accettare l’eliminazione, anche se fa male. Cercheremo di vincere in futuro”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…