Real+Madrid%2C+Hazard+obiettivo+concreto.+Dalla+Spagna%3A+%26%238220%3BSi+chiude%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/04/24/real-madrid-hazard-obiettivo-concreto-dalla-spagna-si-chiude/amp/
Calcio Internazionale

Real Madrid, Hazard obiettivo concreto. Dalla Spagna: “Si chiude”

Scritto da
Gianluca Miranda

REAL MADRID HAZARD – Una vera e propria bomba quella arrivata dalla Spagna. Dopo mesi di flirt e corteggiamenti, forse stavolta l’affare andrà davvero in porto. Hazard e il Real Madrid non sono mai stati così vicini: secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, il fantasista del Chelsea è ormai d’accordo con i Blancos e la firma sarebbe imminente. Il belga del Chelsea non ha mai nascosto la sua volontà di giocare, un giorno, nel Real e da quanto scrivono in Spagna questo giorno sarebbe molto vicino. La ‘conferma’ indiretta dell’operaizone, almeno nell’interpretazione di ‘Marca’, è arrivata da Zinedine Zidane durante la conferenza stampa di vigilia del match contro l’Eibar.

Real Madrid, Hazard sarà un giocatore dei

Non darò la mia opinione personale su Hazard. Ne parleremo alla fine di questa stagione o all’inizio della prossima” queste le parole del tecnico del Real Madrid.
opo essere stati vicini la scorsa estate, in seguito alla cessione di Cristiano Ronaldo, Real Madrid e Hazard stanno per dirsi di sì e neanche lo stop del calciomercato in entrata inflitto al Chelsea sembra poter fermare l’operazione: il club inglese avrebbe compreso la volontà di intraprendere una nuova avventura della propria stella e, seppur a malincuore, deciderà di accontentarla. Ovviamente non gratis però, ci vorrano tanti milioni di euro: più di 100? Marca non svela le cifre dell’affare.

leggi anche —> Zidane prenota Federico Chiesa: si dovrà trattare con la Fiorentina. Ecco le ultime di mercato da Firenze. 

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

3 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

6 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago