ROMA CAGLIARI MARAN- Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida tra Roma e Cagliari ha fatto il punto della situazione per il match di domani, ma soprattutto per il futuro della compagine isolana. Rossoblù chiamati alla prova del nove per cercare di difendere il 10° posto in classifica. Maran crede nell’obiettivo e si prepara al rusch finale.
Leggi anche: Roma-Cagliari streaming live, ecco dove e come vedere il match
Il tecnico del Cagliari ha così ammesso, ecco le parole riportate da “Sportmediaset”: “Abbiamo trascorso questa settimana con molto entusiasmo, abbiamo ottenuto una vittoria che ci ha fatto raggiungere i 40 punti, un traguardo che inseguivamo da tempo.
Dobbiamo correre ancora perché vogliamo arrivare più in fretta possibile alla salvezza matematica. Dopo avremo certamente ancora entusiasmo per consolidare il piazzamento: c’è la voglia di fornire altre buone prove e fare felici i nostri tifosi”.
“Ci attende una partita non semplice. La Roma è in lotta per l’obiettivo Champions, copre bene il campo e tiene il baricentro alto in modo da togliere il pallino agli avversari. Noi però siamo in grado di rendere la vita difficile a qualunque squadra dovremo sfoderare questo tipo di prestazione se vogliamo riuscire a portare a casa un risultato positivo”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ preso al Fantacalcio? C'è realmente una…