FIORENTINA SASSUOLO FORMAZIONI UFFICIALI – Il discorso salvezza si fonde con il discorso maturita’. Se siamo maturi come con Chievo, Parma, Lazio e Udinese arriveremo alla salvezza velocemente e la squadra sara’ maturata. Se non lo facciamo la salvezza arrivera’ in ritardo”. Queste le parole del tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi circa la partita di domani contro la Fiorentina, undicesima in classifica, una posizione sopra i neroverdi. Dopo l’amara sconfitta in semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, i viola sono ora pronti a rifarsi in campionato.
Lo storico degli scontri tra le due squadre in Serie A vede 11 partite giocate, di cui 5 vinte dalla Fiorentina e 2 dal Sassuolo, con 4 pareggi, 21 gol dei viola e 14 dei neroverdi.
Leggi anche: Fiorentina-Sassuolo streaming live, ecco dove e come vedere il match
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel. A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Hancko, Norgaard, Gerson, Veretout, Mirallas, Montiel, Graiciar, Vlahovic. Allenatore:Vincenzo Montella.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disposizione: Pegolo, Satalino, Marlon, Adjapong, Lemos, Peluso, Sernicola, Bourabia, Djuricic, Di Francesco, Brignola, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…