INTER WANDA NARA – Continua la vicenda Icardi. L’ex capitano dell’Inter è ormai parte integrante della squadra e i problemi sembrano essere passati. La buona prestazione contro la Juventus è stata sottolineata da Wanda Nara che, a Tiki Taka, ha detto la sua sul momento del proprio assistito: “Non sapevo avrebbe giocato Icardi, non sono amica di Spalletti come Cassano (preludio al seguente botta e risposta, ndr). Mi è piaciuto come ha giocato, ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date”.
leggi anche —> Inter, Icardi va via al termine della stagione?
La moglie-agente ha poi continuato parlando del futuro di Icardi che, ha detta della Nara rimarrà per tanti altri anni in maglia neroazzurra: “Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?”.
Tutte queste parole di Wanda Nara sono scaturite dall’attacco dell’ex calciatore di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Inter e Milan che ha continuato ad attaccare il numero 9 neroazzurro: “E’ un problema semplice, il casino prima lo ha fatto Perisic e poi tu. “Parla l’amico di Spalletti”, la replica della moglie-agente di Maurito. “I miei amici sono a Bari, non ho amici nel calcio. Informati su Ramires è un anno che corre intorno al campo…”.
In ogni caso Icardi vorrà continuare a dare una mano alla causa neroazzurra per centrare una qualificazione in Champions molto importante per la società di Zhang.
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…